Gli interni sono realizzati tutti in teak e massello.
Scendendo la scaletta di accesso ci si trova in un quadrato che, grazie alla notevole larghezza dello scafo, prevede a sinistra la dinette con un ampio tavolo circondato da accoglienti divani in pelle marina bianca, mentre, sulla murata di dritta, è sistemata la zona carteggio e la cucina costituita da un lungo mobile attrezzato.
Babalù dispone di 4 cabine per gli ospiti. A poppa della dinette è sistemata una cabina matrimoniale addossata alla murata di sinistra. Il resto della zona notte è raggruppato a pruavia del quadrato con una disposizione semplice quanto razionale: si inizia con due cabine, una per lato, con letto doppio (quella di sinistra ha due piazze mentre quella di destra ha una piazza e mezzo); quindi doppio locale toilette (diviso dal corridoio centrale) e infine una grande cabina con due letti singoli unibili da un trapezio che crea un grandissimo letto centrale armatoriale.
Quando il cantiere si fece carico dell’allestimento completo della barca puntò alla creazione di un prodotto perfetto in ogni minimo particolare, quindi anche gli interni rispondono a questa regola: il teck massello è il legno utilizzato per tutti gli interni.